Riverdale 3: scelto il volto della mamma di Jughead – Ecco chi è Gladys Jones
Chi è Jellybean: Trinity Likins è la sorella di Jughead Dopo aver conosciuto chi è Gladys Jones e la sua…
Chi è Jellybean: Trinity Likins è la sorella di Jughead
Dopo aver conosciuto chi è Gladys Jones e la sua interprete, vediamo invece di scoprire qualcosa di più su chi sarà Jellybean. Per il ruolo della sorella di Jughead, sempre alla New York Comic Con, è stato annunciata la piccola Trinity Likins. Quest’ultima è un’assoluta esordiente del mondo televisivo. Per ora ha all’attivo soltanto la partecipazione ad Unspeakable, un’altra serie TV di prossima uscita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sua Jellybean è descritta dalle anticipazioni come una bambina dalla maturità fuori dal comune. Per l’età che ha, Jellybean sa già molto di come funziona la vita, anche se la madre non le ha dato certo un’educazione tradizionale. Insieme a Gladys, infatti, Jellybean ha imparato a truffare il prossimo per poter sbarcare il lunario e tornare a Riverdale.
Con il fratello Jughead ha un buonissimo rapporto ed è già stato annunciato che, contrariamente alle insinuazioni di qualcuno, una volta rivistisi i due dovrebbero recuperare la loro affettuosa sintonia.
Chissà invece come interagirà con la futura cognata Betty (non dimenticate che Jughead ha chiesto a quest’ultima di sposarlo!) e con tutti gli altri personaggi di Riverdale. Sono d’altronde tante le domande che affollano la nostra mente alla conferma dell’arrivo di Gladys e della figlia. Ma delle due non sentiremo nuovamente parlare fino al 12 dicembre e all’episodio 8 di Riverdale, che costituirà proprio il finale di metà stagione.