Chi è Gladys Jones: la mamma di Jughead avrà il volto di Gina Gershon

Sì, perché i nomi delle due attrici che interpreteranno Gladys Jones e Jellybean sono stati annunciati in occasione del panel di Riverdale 3 al New York Comic Con. La manifestazione si sta tenendo in queste ore sulla costa orientale degli Stati Uniti, con una sfilata di attori e autori che portano con sé parecchie news sulle serie TV. Una di queste è proprio chi è Gladys Jones in Riverdale 3. Sarà Gina Gershon a calarsi nei panni della mamma di Jughead. Interprete di successi televisivi come Ugly Betty e Brooklyn Nine-Nine, la Gershon avrà il difficile compito di entrare nel cuore degli spettatori pur con il ruolo della cattiva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sì, perché Gladys Jones porterà scompiglio nelle relazioni tra i personaggi di Riverdale 3, e lo farà servendosi anche della figlia Jellybean. Secondo le anticipazioni, Gladys è ancora una biker come l’ex compagno, e tornerà a rivendicare il suo ruolo di primadonna dei Serpent. E’ una donna tenace e molto ben istruita che si servirà della propria intelligenza per fare loschi affari con i Serpents della zona sud della città. Dopo aver aperto una rivendita d’auto, sfrutterà i biker come ladri di parti di auto usate da reimpiegare nelle sue.

Il personaggio di Gladys Jones non dovrebbe prendere parte allo show prima della metà della stagione 3. Inizialmente, infatti, l’intero gruppo di protagonisti sarà occupato a scagionare Archie dall’accusa di omicidio.

Che cosa sappiamo invece di Jellybean?

IndietroAvanti