Riverdale 3: scelto il volto della mamma di Jughead – Ecco chi è Gladys Jones
Svelato il volto della mamma di Jughead e della sorella Jellybean in Riverdale 3. Le news dal NYCC 2018 e…
Svelato il volto della mamma di Jughead e della sorella Jellybean in Riverdale 3. Le news dal NYCC 2018 e tutto quello che c’è da sapere su chi è Gladys Jones.
A meno di una settimana dal debutto di Riverdale 3, che torna dopo la pausa estiva, finalmente la produzione della serie ha deciso di annunciare chi saranno i volti di Gladys Jones e Jellybean. Ci riferiamo naturalmente alla mamma di Jughead, di cui finora si è solo sentito parlare, e di sua sorella. La famiglia Jones è dunque in procinto di allargarsi garantendo allo show nuova linfa a cui attingere. Sappiamo infatti già che l’avvento della signora Jones dovrebbe provocare nuove dinamiche tanto fra i giovani protagonisti quanto tra i genitori. Da una parte Gladys turberà la relazione tra l’ex compagno e Alice Cooper, che ora sono fidanzati ufficialmente. Dall’altra metterà in crisi anche il rapporto tra il figlio Jughead e la compagna Betty tentando di riprendersi quel che era suo. Ma chi è Gladys Jones? Come si presenterà il personaggio, e chi le presterà il volto?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer rispondere alla domanda chi è Gladys Jones partiamo col dire che di questo personaggio abbiamo già sentito parlare più volte. Nell’arco di due stagioni, infatti, sia Jughead che il padre FP si sono sovente riferiti alla mamma e all’ex moglie come ad una donna fuggita nella città di Toledo, in Ohio. Qui vivrebbe insieme alla figlia Jellybean, sorella minore di Jughead che avrebbe deciso di portare con sé perché troppo piccola per affrontare la vita accanto ad un uomo difficile come il padre.
Secondo i racconti dei protagonisti, inoltre, sappiamo anche che le due donne si manterrebbero lavorando in un mediocre call center. Ora invece le cose potrebbero essere diverse, a giudicare dalla descrizione dei due personaggi data durante il NYCC 2018.