Che fine farà Fred Andrews nella stagione 3 di Riverdale? Ecco cosa potrebbe accadere al padre di Archie dopo la morte di Luke Perry.

La notizia della scomparsa di Luke Perry ha sconvolto il cast, la troupe e milioni di fan di Riverdale in tutto il mondo. Alle dimostrazioni di stima verso l’attore, famoso tra più di una generazione proprio grazie alle serie TV, segue però ora un’altra preoccupazione. Che fine farà cioè Fred Andrews in Riverdale 3 dal momento che Luke Perry è morto?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio interpretato dall’attore scomparso è sempre stato uno dei più amati dal pubblico. È legittimo dunque che gli appassionati della serie si domandino in che modo gli autori ne giustificheranno l’assenza.

Trovare una risposta a questo interrogativo diventa peraltro ancora più urgente. Non solo per la totale sorpresa suscitata della disgrazia o perché le riprese della stagione 3 di Riverdale non sono terminate, ma anche per il fatto che nei fumetti da cui lo show trae ispirazione Fred Andrews è ancora vivo. Cosa ne sarà dunque di lui?

La storia di Fred Andrews in Riverdale

Presente sin dalla stagione 1 della serie, che ha debuttato in America nel 2017, Fred Andrews è il più importante punto di riferimento per il figlio Archie (KJ Apa).

Ragionevole, affettuoso e profondamente paterno, Fred ha faticato per mantenere la famiglia sacrificando la sua vita sentimentale. Per qualche tempo ha avuto una relazione con Hermione Lodge (Marisol Nichols), con la quale era legato anche in adolescenza.

La sua storia d’amore più grande è stata però con Mary Andrews (Molly Ringwald), madre di Archie. Mary e Fred hanno avuto un matrimonio felice, almeno fin quando lei non decise di troncarlo e trasferirsi lontana da casa. Senza la moglie, Fred ha dovuto prendersi cura del figlio cercando di ricostruire un rapporto con lei.

Risultati immagini per fred andrews riverdale
Luke Perry (Fred Andrews) e KJ Apa (Archie Andrews) in Riverdale

Per il bene di Archie, gli ex coniugi hanno più o meno dimenticato le loro differenze di carattere, suscitando persino nel pubblico la speranza che si rimettessero insieme. Invece, anziché ricucire gli strappi del suo matrimonio Fred Andrews ha inaugurato la carriera politica. Ma correre alle elezioni da sindaco con Hermione non gli è servito, perciò il padre di Archie, negli ultimi episodi, ha continuato a stare vicino al figlio e lavorare come proprietario della ditta edile che porta il suo nome.

Che fine farà a questo punto Fred Andrews in Riverdale 3, vista la morte di Luke Perry?

Avanti