Riverdale: i bloopers nel backstage della stagione 3 sono un mix d’emozioni
Pubblicati i bloopers della stagione 3 di Riverdale: ecco che cosa è accaduto nel backstage. Mix di emozioni nel rivedere…
Pubblicati i bloopers della stagione 3 di Riverdale: ecco che cosa è accaduto nel backstage. Mix di emozioni nel rivedere Luke Perry.
Il Comic Con 2019 non è stata soltanto l’occasione per svelare diverse anticipazioni sulla prossima stagione. L’evento ha infatti anche permesso alla produzione di diffondere un divertentissimo filmato dal backstage della terza stagione, raccogliendo i bloopers più divertenti di Riverdale 3. Il pubblico ha immediatamente reagito alle “papere” in questione, con un mix dolceamaro di emozioni dovuto soprattutto alla presenza di Luke Perry.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Fred Andrews, a cui gli autori hanno pensato di riservare un intero episodio (quello d’esordio) della stagione 4 omaggiandone il lavoro, è ancora al centro di buffe gag improvvisate sul set. Lo stesso dicasi per i colleghi, che ne sono ora consapevoli artefici ora involontari responsabili.
Attraverso i bloopers dal backstage di Riverdale 3 scopriamo anche (e con grande sorpresa) che una delle più spensierate protagoniste della serie è Camila Mendes. L’attrice si diverte infatti a scherzare tra un ciak e l’altro, a burlarsi dei partner di scena, oppure si spende in risate a crepapelle. Risate capaci di contagiare il resto del cast, e di travolgere soprattutto il più burlone del gruppo, vale a dire KJ Apa.
Ma vediamo insieme di che cosa stiamo veramente parlando con il video dei bloopers, che troverete di seguito.