Riverdale – Black Hood tornerà nella terza stagione
Riverdale 3 Black Hood tornerà nella seconda metà di stagione! L’attore Lochlyn Munro (Hal Cooper) svela quando riapparirà Riverdale 3…
Riverdale 3 Black Hood tornerà nella seconda metà di stagione! L’attore Lochlyn Munro (Hal Cooper) svela quando riapparirà
Riverdale 3 Black Hood farà nuovamente la sua comparsa! Pensavate di esservi liberati una volta per tutte del boia che ha disseminato il terrore nella cittadina nel corso della seconda stagione. Ed invece vi sbagliate di grosso! Sembra infatti che Hal Cooper tornerà di nuovo a Riverdale. Guai in vista perciò per Betty, figlia dello spietato killer, che è riuscito a scoprire che era proprio suo padre a nascondersi sotto il passamontagna di Black Hood.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ultima volta che Hal è comparso a Riverdale è stata nel corso del finale della seconda stagione. In quell’occasione, Betty ha deciso di affrontare suo padre e, allo stesso tempo, quel suo lato oscuro che è venuto fuori più volte. Dicendo per sempre addio a Hal, la ragazza è riuscita a chiudere in un cassetto la parte più dark di lei. Ma il ritorno dell’uomo potrebbe forse riaprire quel suo lato nascosto.
Ma scopriamo insieme i dettagli del suo ritorno