Riverdale 2×22 streaming: Archie e Hiram, la resa dei conti
Riverdale 2×22 streaming: il cliffhanger A casa Lodge, Hiram ritrova Archie. Il giovane si congratula con l’uomo per aver vinto. Archie ha con sé…
Riverdale 2×22 streaming: il cliffhanger
A casa Lodge, Hiram ritrova Archie. Il giovane si congratula con l’uomo per aver vinto. Archie ha con sé un coltello e lo afferra. Confronta Hiram dicendo che sa tutto di Tall Boy e del fatto che si è approfittato della sua debolezza quando suo padre è stato sparato. Archie minaccia Hiram dicendo che farà di tutto per provare la sua colpevolezza e che non appena avrà tutte le prove tra le mani lo farà condannare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRonnie, Archie, Jug e Betty sono da Pop’s e Veronica ha già dei piani futuri che coinvolgono anche FP. Nel mentre Hiram sta preparando insieme a Penelope, i Ghoulies, Minetta, Claudius e Penny Peabody i piani per la produzione e la vendita di droga a Riverdale.
A casa Cooper, Polly e Alice parlano. La ragazza dice che potrebbe avere una soluzione. L’uomo che l’ha aiutata a superare la morte di Jason potrebbe aiutarla. Nel mentre, Jug e Betty si stanno godendo qualche attimo di felicità e il ragazzo le chiede di diventare la sua regina, unendosi ai Serpents… o in qualche altro modo.
A scuola, prima dell’inaugurazione di Archie come nuovo preside del consiglio scolastico, Josie canta l’inno nazionale. Archie, dall’altro lato della sala, vede Hiram. Minetta entra in quel momento avvicinandosi al ragazzo e lo arresta per l’omicidio di Cassidy Bullock.
Riverdale torna con i nuovi episodi nella prossima stagione televisiva.