Riverdale 2×22 streaming: Archie e Hiram, la resa dei conti
Riverdale 2×22 streaming È il giorno delle elezioni studentesche. Nel mentre Betty fa visita a suo padre. L’uomo inizia a dire…
Riverdale 2×22 streaming
È il giorno delle elezioni studentesche. Nel mentre Betty fa visita a suo padre. L’uomo inizia a dire che i due sono uguali ma Betty nega. La ragazza dice addio a suo padre e per dirgli che i suoi piani per scatenare la sua oscurità sono falliti e che non ha più potere su di lei. Hal invece urla che prima o poi lei tornerà ma Betty è già sulla via dell’uscita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie a scuola viene eletto come preside del consiglio studentesco e Weatherbee annuncia che tutti i Serpents possono rimanere alla Riverdale High. Mentre i Serpenti festeggiano, FP dice addio a tutti, dicendo che si ritira dai Serpents. L’uomo nomina Jughead a capo dei Serpents e come primo atto, accoglie Cheryl nel gruppo, dandole una giacca rossa.
Betty dice alla madre di essere andata a trovare Hal e che se lei starà bene, vuole tornare a scuola. A casa Andrews squilla il telefono. Hermione Lodge ha vinto la campagna elettorale. Qualcuno bussa alla porta: si tratta proprio di Hermione che chiede di entrare. La donna si congratula con l’uomo per la straordinaria campagna.
Dai Lodge…