Riverdale 2×22 streaming: la campagna di Fred

Cheryl, a scuola, informa Veronica di ciò che ha visto. La ragazza confronta i genitori sulla questione. Quando Hiram si discolpa, Hermione non sembra convinta. La ragazza continua ad accusare il padre di aver usato sua madre per i suoi scopi e di averla messa in pericolo. Jug scopre che ci sono ancora dei Serpents rifugiati in città.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ArchieRonnie tentano di convincere Betty a tornare a scuola ma la ragazza non sa cosa fare. È solo certa di odiare il padre. Jughead torna a casa e trova suo padre ubriaco e lo confronta sul perché gli abbia mentito. FP dice che i due lasceranno la città per andare dalla madre. Jughead si rifiuta e FP dice che non intende ritrovarlo in una borsa per cadaveri.

Fred e Archie si confrontano con la McCoy che consiglia di racimolare i voti del Southside. Nel mentre Minetta convoca Archie e Fred nel suo ufficio e dice di aver fatto delle ricerche sui sospetti del ragazzo, che hanno portato a un sospettato. Lo sceriffo dice di aver trovato prove come la pistola e il cappuccio nella casa di Tall Boy.

Polly è tornata a casa e cerca di convincere Betty a perdonare suo padre e Alice, sebbene non è d’accordo con il perdonarlo, dice che dovrebbero andare a trovarlo. Betty, categoricamete, si rifiuta.

Hermione intanto…

IndietroAvanti