Riverdale 2×22 streaming: la situazione di Jughead

L’episodio inizia da un funerale. ArchieVeronicaBetty sono davanti a una tomba, con Betty che chiede a Jughead di tornare indietro, proprio davanti alla sua lapide. Si tratta di un sogno di Jug che si risveglia in ospedale, con FP al suo fianco. L’uomo gli dice che Fangs è vivo: il tutto è stato detto per fomentare i disordini. Dopo ciò che è accaduto, i Serpents si sono smembrati. Alla fine, FP gli rivela la verità su Betty e Hal. La ragazza, in ospedale, gli dice che non vuole più rivedere suo padre e che l’unica cosa importante sono, ora, lui e sua madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Veronica pianifica la campagna di Fred per i tre giorni successivi. L’uomo è scoraggiato perché la città è dalla parte dei Lodge. I ragazzi raggiungono Betty e Jug all’ospedale e ragionano sul secondo Black Hood, presente al dibattito e a casa di Archie. I quattro iniziano a pianificare di far fuori i piani di Hiram e puntano il dito contro Minetta, che potrebbe essere il secondo Black Hood.

Nel mentre Cheryl ottiene, grazie alla McCoy, ha ottenuto l’emancipazione e porta, di persona, la lettera a sua madre e a Claudius. La ragazza scopre in quel momento che i due sono in combutta con Hiram Lodge.

Nel frattempo Betty…

IndietroAvanti