Riverdale 2×22 streaming: Archie e Hiram, la resa dei conti
Riverdale 2×22 streaming: dove eravamo rimasti RIVERDALE 2×22 STREAMING – Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo finalmente scoperto l’identità di Black Hood. L’episodio è…
Riverdale 2×22 streaming: dove eravamo rimasti
RIVERDALE 2×22 STREAMING – Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo finalmente scoperto l’identità di Black Hood. L’episodio è iniziato con i tremendi disordini nella cittadina.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI Serpents vogliono vendetta per la morte di Fangs e in particolare contro Reggie, avvistato con una pistola. I Ghoulies sono tornati in città accompagnati da Penny Peabody.
Betty ha assistito alla grande rivelazione sull’identità di Black Hood: si tratta di suo padre Hal, che ha tentato di uccidere Fred e Cheryl e ha invece tolto la vita a Midge e Miss Groundy. In un vecchio filmato, l’uomo ha mostrato se stesso da piccolo mentre sua madre gli faceva comprendere che era destinato a punire i peccatori. Gli istinti erano stati risvegliati dal discorso della figlia, che aveva usato parole simili a quelle della nonna.
Veronica ed Hermione si sono trovate ad avere a che fare con il figlio di Poppa Poutine che ha cercato vendetta, uccidendo anche Andre. L’uomo è stato ucciso da Hermione mentre Veronica è decisa ad aiutare Fred nella sua campagna elettorale.
Per salvare i Serpents, Jughead si è consegnato a Peabody e ai Ghoulies ed è stato ritrovato da FP in fin di vita. Che cosa sarà accaduto?