Riverdale 2×22 anticipazioni finale di stagione: il momento delle verità
Riverdale 2×22 anticipazioni: dove eravamo rimasti RIVERDALE 2×22 ANTICIPAZIONI – Il precedente episodio di Riverdale è stato uno dei più attesi…
Riverdale 2×22 anticipazioni: dove eravamo rimasti
RIVERDALE 2×22 ANTICIPAZIONI – Il precedente episodio di Riverdale è stato uno dei più attesi perché ha portato finalmente a comprendere tutto sul mistero di Black Hood. O quasi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’episodio, i disordini in città sono aumentati. I Serpents sono decisi a ottenere vendetta per Fangs contro il Northside e contro Reggie, principale sospettato del colpo sparato al ragazzo. Nel mentre i Goulies sono usciti di prigione e hanno deciso di prendere la rivincita contro i Serpents aiutati da Penny Peabody.
Nel mentre, Betty ha finalmente trovato la soluzione al mistero di Black Hood. In modo quasi inaspettato, i sospetti su Hal Cooper hanno trovato conferma. È stato lui a tentare di uccidere Fred Andrews e Cheryl e ad aver tolto la vita a Miss Groundy e Midge. L’uomo ha mostrato alla moglie e alla figlia un video in cui sua madre, da piccolo, lo indottrinava a perseguitare i peccatori così come avevano fatto suo padre e suo nonno. Le parole del discorso di Betty avevano risvegliato in lui quelle parole e scatenato Black Hood.
Veronica e Hermione sono stati attaccate dal figlio di Poppa Poutine che ha ucciso Andre. La donna ha ucciso l’uomo mentre Veronica è quantomai decisa a prendere le distanze da suo padre. Nel mentre, Fangs è morto in ospedale e Fred è stato attaccato da quello che sembra essere un secondo Black Hood.
Jughead ha stretto un patto con Penny: sarà lui il capro espiatorio per tutti i Serpents. Il giovane viene massacrato dai Goulies e riportato indietro da FP quasi in fin di vita. Che cosa accadrà nel finale di stagione?