Riverdale 2×21 streaming: l’identità e la storia di Black Hood
Riverdale 2×21 streaming: le Lodge in pericolo Betty chiede a suo padre perché è diventato il Black Hood. L’uomo dice che la…
Riverdale 2×21 streaming: le Lodge in pericolo
Betty chiede a suo padre perché è diventato il Black Hood. L’uomo dice che la città ne aveva bisogno. Hal dice di aver voluto registrare perché vuole che tutti capiscano, quando li troveranno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJughead va da Peabody che si è alleata con i Goolies. Cheryl, armata di arco e frecce, arriva in suo soccorso. I due riescono a liberare Toni e ad andare via. Peabody dice che continua a tornare perché vuole il Southside e che si è alleata con i Goolies per vendere droga. In cambio del passaggio, lei terrà buoni i suoi “rinforzi”.
A casa Lodge arriva lo stesso uomo che si era fatto vedere da Pop’s. Il tizio minaccia André. Hermione e Veronica stanno ancora discutendo quando sentono un colpo secco. L’uomo entra in casa sfondando la porta. Si tratta del figlio di Poppa Poutine e vuole vendetta, prendendo di mira le due. Le donne si nascondono in una delle stanze ma con poche possibilità di farcela. Hermione spara all’uomo ripetutamente.
I Serpents vogliono andare contro i Goulies e contro Penny Peabody. Mentre la discussione si scalda, FP informa tutti che Fangs non ce l’ha fatta. Tutti i Serpents votano per attaccare i Goulies. Tutti tranne Jughead.
A casa Cooper…