Riverdale 2×21 streaming: la storia di Black Hood

Betty chiede di vedere suo padre. Al suo posto, trova un cadavere pugnalato e il telefono accanto al letto squilla. Si tratta di Black Hood che ha abbandonato ogni regola e chiede a Betty di andare a casa e dice che la madre è a casa e la minaccia di morte. Jughead riceve una telefonata di Penny Peabody che ha preso in ostaggio Toni. La donna invita il ragazzo a raggiungerla da solo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty arriva a casa e sua madre sta bene. Hal arriva poco dopo e la ragazza è a dir poco sconvolta dal comportamento del padre. L’uomo mette dei vecchi film al proiettore. Il piccolo Hal nel video sta parlando della madre che istruisce il bambino sul fatto che i peccatori debbano essere puniti. Hal chiede ad Alice di prendere il registratore. L’uomo racconta che il loro antenato era il killer dei Blossom non il contrario. Il nonno di Betty ha ucciso anche la famiglia di SvensonHal ammette di avere dell’oscurità dentro di sé e chiede a Betty di dirle chi è lui. Lei risponde Black HoodHal conferma la risposta della figlia e si fa elencare tutto ciò che ha compiuto.

Archie e suo padre tornano a casa. Quando il ragazzo va in cucina vede la porta aperta e va verso suo padre, al piano superiore. Prima di salire, sente qualcosa nel salotto. Black Hood lo attacca ma Archie riesce a difendersi. L’uomo gli punta una pistola ma viene colpito alle spalle da Fred. Quest’ultimo va verso il figlio, ma Black Hood gli punta nuovamente una pistola contro e gli spara, ancora una volta. Fred indossa un giubbotto antiproiettile e si accascia al suolo. Archie va alla ricerca del Boia ma senza risultati.

Intanto i Cooper…

IndietroAvanti