Riverdale 2×21 streaming: disordini in città

La ragazza ha ripulito tutto e riceve una telefonata da un numero sconosciuto. Si tratta di FP che chiede di Jughead. L’uomo la informa che il padre è al pronto soccorso. HermioneVeronica discutono ancora della questione e la ragazza si infila nello studio di Hiram per cercare i suoi soldi. La ragazza arriva a scoprire una serie di fotografie che suo padre ha di Hermione e Fred e del materiale contro l’uomo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ArchieKevin e gli altri sono da Pop’s ma nel mentre i Serpents stanno raggiungendo il posto. Il giovane chiama Jug ma la realtà è diversa: i Goolies sono tornati in città. I giovani si barricano dentro Pop’s ma le cose non vanno bene: le finestre vengono distrutte così come tutte le macchine fuori dal locale. Archie inizia a lanciare dell’alcol infiammato contro la folla per farli stare lontani. L’ex sceriffo Keller insieme a Fred Andrews e a FP arrivano per tenerli lontani.

Jughead tenta di calmare Sweet Pea e gli altri e riesce a rimediare un’ora di attesa. Hermione mostra tutto a sua madre. Fred sta correndo facendo leva sui valori della famiglia. La donna si rivela parte del piano del marito. Veronica tenta di farle capire che suo padre la sta usando ma Hermione non sembra sentire ragione.

Pop informa Hiram che il tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma qualcuno arriva al locale.

Betty intanto va all’ospedale…

IndietroAvanti