Riverdale 2×21 streaming: l’identità e la storia di Black Hood
Riverdale 2×21 streaming: la taglia Jughead si confronta con il nuovo sceriffo che sembra avere molte riserve nei confronti dei Serpents.…
Riverdale 2×21 streaming: la taglia
Jughead si confronta con il nuovo sceriffo che sembra avere molte riserve nei confronti dei Serpents. Nel mentre Reggie chiama Lodge per aiuto ma l’uomo aggancia e lascia il ragazzo nei suoi problemi. Sulla via di casa, Veronica si ferma vedendo la madre di Midge in mezzo alla strada in preda al terrore. La donna ammette che forse ha ucciso il ragazzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie chiama Jughead per dirgli che Reggie non ha sparato a Fangs e che i Serpents devono essere tenuti al loro posto altrimenti qualcuno potrebbe farsi male.
Hermione, al Register, offre una taglia di un milione di dollari a chi può consegnare Black Hood, vivo o morto. Betty tenta di fare in modo che la cosa non raggiunga un fine ma senza risultati. Cheryl la informa che l’uomo sta proseguendo verso le case. Betty, sempre più convinta che sia suo padre, decide di trovarlo.
Nel centro, Kevin e Moose sono insieme ad Archie cercando di trovare Reggie. Veronica lo chiama per dirle che la madre di Midge è alla stazione di polizia. Veronica e Hermione si incrociano alla stazione di polizia e la ragazza scopre della taglia.
A scuola intanto i Serpents si mettono contro Archie, Kevin e Moose. Sweet Pea è deciso a distruggere la scuola del Northside che ha fatto tutto questo male ai Serpents. Quando lo scontro sta per iniziare, Weatherbee interviene. A casa, Betty trova tracce di sangue. Archie informa Jughead che i Serpents potrebbero essere a casa di Midge. Pop intanto chiama Archie dicendo che un suo amico ha bisogno di aiuto. È Reggie.
A casa di Betty intanto…