Riverdale 2×21 streaming: l’identità e la storia di Black Hood
Riverdale 2×21 streaming: Black Hood contro Cheryl L’episodio riprende esattamente da dove l’avevamo lasciato. Black Hood sta sfondando una delle porte…
Riverdale 2×21 streaming: Black Hood contro Cheryl
L’episodio riprende esattamente da dove l’avevamo lasciato. Black Hood sta sfondando una delle porte della casa di Cheryl per poterla avere. La ragazza riesce a fuggire e a recuperare il suo arco iniziando a minacciae il Boia e colpendolo subito dopo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’ospedale, FP e Jughead hanno portato Fangs, ancora vivo e in pessime condizioni. Il ragazzo è a dir poco furioso ma FP riesce a farlo ragionare. Betty sta attendendo suo padre alla sala del municipio e riceve prima un messaggio da Jug poi una chiamata da Cheryl che la informa della visita di Black Hood. La Blossom la mette in guardia e nel mentre la ragazza chiama sua madre che le chiede di andare al Register.
Fred trova Ronnie in camera di Archie e gli chiede dov’è perché ci sono pessime notizie dalla città. Il ragazzo sta cercando Reggie che sembra essersi volatilizzato. A casa Andrews arriva André per portare Veronica a casa. Hiram tenta di convincere Hermione a controllare la situazione prima di Fred per ottenere più consenso. La donna sente che il marito le sta tenendo nascosto qualcosa.
Intanto all’ospedale…