Riverdale 2×21 anticipazioni: la resa dei conti, North contro Southside, Betty faccia a faccia con Black Hood
Riverdale 2×21 anticipazioni: North e Southside di nuovo in guerra La sinossi del prossimo episodio di Riverdale ci dice che cosa…
Riverdale 2×21 anticipazioni: North e Southside di nuovo in guerra
La sinossi del prossimo episodio di Riverdale ci dice che cosa accadrà nella cittadina e ai nostri amati personaggi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNOTTI DI RIVOLTE – Quando un incidente alla Stazione dello Sceriffo fa scoppiare una guerra senza quartiere tra North e Southside, Archie e Jughead si trovano a combattere per le proprie vite. Nel mentre, Veronica fa una scoperta devastante riguardo a Hiram, proprio quando qualcuno dal suo passato arriva a Riverdale alla ricerca di vendetta. Infine, Betty arriva faccia a faccia con Black Hood.
Se consideriamo le dinamiche del primo finale di stagione, potremmo raggiungere la resa dei conti proprio nel prossimo episodio. Alla fine della prima serie di episodi, infatti, il mistero di Jason Blossom è stato risolto nella penultima puntata, mentre l’ultima è servita da trampolino di lancio per la stagion successiva. Se lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha voluto fare lo stesso, nel prossimo episodio sapremo tutta la verità su Black Hood.
Riverdale torna mercoledì prossimo sempre su The CW.