Riverdale 2×21 anticipazioni: la resa dei conti, North contro Southside, Betty faccia a faccia con Black Hood
Riverdale 2×21 anticipazioni: dov’eravamo rimasti RIVERDALE 2×21 ANTICIPAZIONI – Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo visto Betty aumentare il ritmo della sua caccia. La giovane…
Riverdale 2×21 anticipazioni: dov’eravamo rimasti
RIVERDALE 2×21 ANTICIPAZIONI – Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo visto Betty aumentare il ritmo della sua caccia. La giovane ha infatti avuto diversi sospetti nei confronti di suo padre Hal, che crede essere davvero il Black Hood. La ragazza si è confrontata con Cheryl e insieme hanno investigato, ritrovando il libro di Nancy Drew che Betty amava da bambina. Hal si è giustificato dicendo che era un regalo per la figlia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mentre, Black Hood colpisce al dibattito tra Hermione Lodge e Fred Andrews. A scuola invece, Fangs rivela di aver avuto una relazione con Midge e il Black Circle, ora in mano a Reggie e finanziato da Hiram Lodge, decide di prendere la faccenda nelle proprie mani. Quando Fangs viene scarcerato, il gruppo fomenta dei disordini e nel corso della sera, Fangs viene colpito con un proiettile all’addome.
Nel mentre, Veronica decide di appoggiare Fred Andrews nella sua corsa come nuovo sindaco di Riverdale.
Che cosa accadrà nel prossimo episodio?