Riverdale 2×20 streaming: i timori di Betty

Betty chiede a Cheryl di parlare in privato. La ragazza le chiede se prima di vedere il video dell’omicidio di Jason avesse in qualche modo sospettato di suo padre. La ragazza dice di sì e Betty le rivela che suo padre potrebbe essere il Black HoodCheryl dice che non le sembra il tipo ma Betty continua a spiegare che se suo padre è il Boia dev’essere lei a farlo parlare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cheryl allora le consiglia di fare come se non ci fosse nulla di strano e la mette in guardia dicendo che è un gioco pericoloso. Quando Betty le dice che suo padre non farebbe del male a sua figlia, Cheryl le ricorda com’è morto suo fratello.

Hiram ed Hermione stanno discutendo sul dibattito che ci sarà da lì a poco. Nel mentre Archie si rivolge ai Bulldogs per rimettere in piedi il Dark CircleMoose, nel mentre, dice che Midge stava vedendo qualcun altro e in particolare uno dei Serpents, e di non aver detto nulla per non fare la figura del ragazzo geloso. Se Archie dice di parlare col nuovo sceriffo, Reggie vuole agire da solo.

Nel mentre i Serpents vengono a sapere che i Goolies sono usciti di prigione quando Reggie entra nell’aula in cui si radunano con fare minaccioso. JugheadArchie riescono a impedire che scoppi una rissa giusto in tempo.

A casa CooperBetty propone che sua madre torni a lavorare al Register e propone di aiutare anche lei al dibattito che ci sarà di lì a poco.

Intanto Jughead…

IndietroAvanti