Riverdale 2×20 streaming: il piano di Archie

L’episodio inizia con Archie che sta facendo campagna elettorale per suo padre. La realtà è che sta osservando chiunque in città per capire chi si nasconde dietro Black HoodBetty, invece, ha iniziato a sospettare che il Boia possa essere suo padre. I Cooper parlano di ciò che è successo con Chic ma Betty è sempre più sospettosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Veronica sta coprendo le ferite di Archie e lo informa che grazie a quello che ha fatto, le famiglie più importanti stanno cercando di fare affari con i Lodge. Nel mentre Hiram lo convoca nel suo ufficio perché ha saputo che sta facendo campagna elettorale per il padre. Archie gli rivela il suo piano ma Hiram tenta di dissuaderlo e lo spinge a riformare il Dark Circle.

Jughead chiede a Betty se ha notizie di Chic. La ragazza mente sul fatto che l’ha accompagnato alla stazione di polizia. Betty, ancora una volta avanza l’ipotesi che Hal potrebbe essere il Black Hood, ma Jug non ci fa caso.

Intanto dai Lodge i ragazzi delel famiglie più importanti sono lì per Veronica. La ragazza dice di essere in ritardo e va via.

A scuola nel mentre…

IndietroAvanti