Riverdale 2×20 anticipazioni: tra dibattiti elettorali e nuovi segreti
Riverdale 2×20 anticipazioni: Betty alle prese con i sensi di colpa Dopo la morte di Chic, Betty si sentirà esattamente come voleva Black…
Riverdale 2×20 anticipazioni: Betty alle prese con i sensi di colpa
Dopo la morte di Chic, Betty si sentirà esattamente come voleva Black Hood: con le mani macchiate di sangue, ora sono identici. Nel mentre sembra che il Boia sia deciso a pareggiare i conti con Fred Andrews e, da una delle ultime scene, potrebbe farlo durante il dibatitto elettorale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sinossi ci dà qualche dettaglio in più:
LA NOTTE DEL DIBATTITO – Mentre la corsa al posto di sindaco tra Fred ed Hermione si scalda, Hiram mette gli occhi su un nuovo alleato, lo sceriffo Minetta. Betty si rivolge a Cheryl per chiederle aiuto, quando inizia ad avere sospetti su Black Hood. Nel mentre, la rivelazione di un segreto oscuro spinge Archie e Jughead a tentare di diminuire le tensioni tra i Bulldog e i Serpents. Infine, alla vigilia del dibattito, un misterioso messaggio lascia tutti col fiato sospeso.
Che cosa succederà nelle battute finali di questa stagione di Riverdale? La serie con KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes torna mercoledì prossimo con un nuovo episodio.