Riverdale 2×20 anticipazioni: tra dibattiti elettorali e nuovi segreti
Riverdale 2×20 anticipazioni: il dibattito elettorale è alle porte Il promo dell’episodio di Riverdale è carico di tensione. Dalle prime scene, sembra…
Riverdale 2×20 anticipazioni: il dibattito elettorale è alle porte
Il promo dell’episodio di Riverdale è carico di tensione. Dalle prime scene, sembra che Chic sia stato preso da Black Hood. Betty e Cheryl, infatti, si recano all’obitorio dove un cadavere giace in un sacco. Da quel poco che si vede, sembra che sia proprio di Chic il corpo al suo interno. Betty confesserà tutto ai suoi genitori mentre il clima in città si scalda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI disordini tra i Riverdale Bulldogs e i Serpents infatti sembrano aumentare quando Fangs Fogarty viene accusato di omicidio e i membri della squadra iniziano a prendersela con lui. Archie intanto è deciso a ricostituire il Black Circle.
I disordini riguardano anche casa Lodge, dove Veronica prova a far aprire gli occhi a sua madre che potrebbe diventare presto un bersaglio del Boia, mentre Hiram non fa nulla.
Ma i dettagli sul promo e la sinossi ci dicono ancora altro…