Riverdale 2×19 streaming: il momento della verità per Chic Cooper
Riverdale 2×19 streaming: Nick intanto dice ad Archie che gli mostrerà un video live in cui lui e Veronica passeranno la notte…
Riverdale 2×19 streaming:
Nick intanto dice ad Archie che gli mostrerà un video live in cui lui e Veronica passeranno la notte insieme perché lei ha acconsentito di farlo pur di liberarlo. Nel mentre Nick anticipa ad Archie che la cosa finirà in un modo soltanto e gli dice che lo ucciderà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJug e Betty chiedono una stanza al secondo piano del motel in cui viveva Chic. La ragazza bussa e una signora le apre. Betty mostra la foto di Charles chiedendo informazioni. La donna conferma che è morto ma non per droga. Dice di aver visto tracce di sangue nel cassonetto.
Betty confronta ancora Chic chiedendogli di ammettere cos’è accaduto ma il ragazzo non parla. Jughead inizia a picchiarlo mentre Betty lo minaccia di strangolarlo. Il ragazzo continua a rimanere ambiguo. La ragazza prende la sua borsetta mentre il cellulare squilla ancora. Black Hood è ancora al telefono. Il killer gli chiede di consegnarglielo e in cambio terrà la bocca chiusa sull’omicidio avvenuto in casa Cooper. Nel mentre Alice e FP entrano in casa. Jughead sta ancora picchiando Chic e viene fermato da FP.
Veronica intanto si prepara per uscire…