Riverdale 2×19 streaming: il momento della verità per Chic Cooper
Riverdale 2×19 streaming: la richiesta di Nick Kevin cerca di consolare il padre mentre l’uomo sta riesaminando le prove su Black…
Riverdale 2×19 streaming: la richiesta di Nick
Kevin cerca di consolare il padre mentre l’uomo sta riesaminando le prove su Black Hood quando qualcuno spacca il vetro dell’auto dello sceriffo imbrattandola con la parola “KILLER“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVeronica è da Pop’s e viene raggiunta da Nick. La ragazza vuole una prova che Archie sta bene. Il ragazzo gli mostra una foto con il volto insanguinato del suo ragazzo. Ronnie gli dà i soldi ma Nick dice che non sono tutti. Lei gli chiede di liberare Archie prima di avere il resto. Nick inizia a insinuare che la ragazza non potrà mai raggiungere la quota e chiede qualcos’altro. Il ragazzo le chiede di andare a letto con lui. La ragazza si rifiuta ma chiede comunque che cosa le assicura che libererà Archie e Nick dà la sua parola.
Alice intanto va da FP. La donna le confessa di avere avuto un figlio da lui e di averlo chiamato Charles. Di averlo dato via in adozione e che ora è morto per colpa sua. La donna è disperata ma FP la trattiene. A casa Cooper intanto Black Hood chiama Betty. La ragazza inizia a prendere appunti su ciò che lui dice e intanto Black Hood sa dell’omicidio commesso da Chic. Betty mente a Jughead non rivelandogli chi era a telefono ma gli chiede di tornare dove avevano trovato Chic perché teme che non stia dicendo la verità.
Intanto Archie…