Riverdale 2×19 streaming: la vera storia di Chic e Charles

Chic nel mentre è legato nello scantinato dei CooperBetty vuole risposte e il ragazzo continua a negare tutto. Il ragazzo dice di non aver mai detto di essere Charles ma Chic e ammette di aver conosciuto il ragazzo che gli aveva parlato della sua famiglia. Chic racconta che una volta il giovane aveva bussato a casa sua e che lei aveva detto di non essere interessata. Dopo quel rifiuto, il ragazzo era morto di overdose.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alice fugge di sopra seguita da Betty. La donna ricorda il ragazzo di cui Chic parlava e riconosce il ragazzo nella foto. Alice si sente responsabile per la morte del figlio e dice che Chic vuole vendetta per CharlesAlice chiede a Betty di tenere d’occhio il ragazzo ed esce di casa.

Archie nel mentre intima a Nick di lasciarlo andare perché Black Hood è in giro a cercare vittime e suo padre potrebbe essere tra queste. Nick è deciso ad avere vendetta perché suo padre vuole diseredarlo perché è un peso. Il giovane vuole entrare negli affari di famiglia e inizia a picchiare Archie.

Veronica intanto entra nell’ufficio di suo padre. La ragazza apre la cassaforte – con la data del suo compleanno – e prende i soldi ma non sono abbastanza. Veronica chiama Nick dicendo che ha i soldi e i due si mettono d’accordo sullo scambio.

La ragazza si prepara allo scambio…

IndietroAvanti