Riverdale 2×19 streaming: Archie è nei guai

Hermione Lodge bussa a casa Blossom. La donna vuole parlare con Cheryl e le dice che vuole scrivere un editoriale per chiedere la testa di Keller e che vuole la sua collaborazione. La ragazza accetta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty e Jughead vanno dalla suora per chiedere informazioni su CharlesSvenson. La suora chiede un mandato ma la ragazza minaccia di rivelare tutto ciò che è successo a Cheryl, sua cugina. I due hanno quindi accesso ai documenti. La foto del fascicolo non coincide con quella di Chic: il ragazzo è un impostore.

Archie intanto si dirige a casa di Svenson, nonostante la promessa fatta a Veronica. Il giovane tenta di sbirciare dentro, ma qualcuno gli passa di fianco velocemente. A seguirlo è un uomo con il volto totalmente coperto. Altri due lo colpiscono alle spalle e iniziano a pestarlo.

Betty e Jug tornano a casa decisi a confrontare Chic. Sua madre l’ha invitato a casa per cena e Betty decide di rivelare tutto facendo vedere la foto ad Alice. Il ragazzo dice che Betty vuole solo liberarsi di lui ma la cosa non funziona. Sentendosi minacciato da JugChic afferra un coltello ferendo Alice e attaccando JugheadBetty lo colpisce facendogli perdere i sensi.

Intanto a casa Lodge…

IndietroAvanti