Riverdale 2×19 streaming: il momento della verità per Chic Cooper
Riverdale 2×19 streaming: i sospetti verso Chic Keller bussa a casa Cooper alla ricerca di Chic. Molte persone l’hanno visto alla scuola…
Riverdale 2×19 streaming: i sospetti verso Chic
Keller bussa a casa Cooper alla ricerca di Chic. Molte persone l’hanno visto alla scuola e lo sceriffo sta interrogando tutti i presenti. Hal dice che il ragazzo non vive più lì ma che lo porterà alla stazione di polizia l’indomani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie sta camminando per la città e si accorge che qualcuno lo sta seguendo. Sembra che da lontano, sia proprio Black Hood a tenerlo sotto controllo. Archie va a controllare ma l’uomo sembra scomparso, prima di ricomparire poco dopo dietro di lui.
A casa Andrews, Archie parla con Fred del fatto che Black Hood abbia minacciato di far del male a chi gli è scappato e che forse Fred potrebbe trasferirsi dalla madre. L’uomo non ha intenzione di andar via. I Lodge vagliano le opportunità della crisi. Veronica chiede espressamente ai genitori di tenerla lontana da quello che stanno pianificando.
Betty chiede alla madre se Chic non dovrebbe lasciare la città. Alice dice che è un rischio portarlo alla polizia ma che sembrerebbe colpevole semmai dovesse lasciare Riverdale e che ci penserà lei. La ragazza si confronta con Jug sul fatto che Chic nasconda qualcosa. Betty sostiene che Svenson e Chic potrebbero essersi incrociati quando erano in orfanotrofio e i due decidono di controllare.
Intanto a casa Blossom…