Riverdale 2×19 streaming: addio Midge

L’episodio si apre con il funerale della giovane MidgeCheryl le dedica un tributo cantato durante la cerimonia per un membro delle Vixen. Jughead (Cole Sprouse) viene interrogato dallo sceriffo Keller, introducendo le lettere ricevute da KevinEthel è la successiva: ammette la gelosia nei confronti di Cheryl e di aver costruito le lettere per avere la parte ma di non aver fatto male a nessuno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archie sostiene che Svenson potrebbe non essere il vero Boia mentre Keller sostiene il contrario e di aver preso la persona giusta. Durante il tributo, Cheryl dice che le Vixen non riposeranno fino a che il colpevole non sarà preso. Lo sceriffo parla con la madre di Midge ma la donna reagisce schiaffeggiandolo. Cheryl allora minaccia lo sceriffo dicendo che i suoi giorni come forza dell’ordine sono contati.

Secondo Jughead si tratta di un emulatore e che si tratta di Chic ma Betty sostiene che il fratello non può avere niente a che fare con Midge e l’omicidio. Archie riprende la sua teoria secondo cui Svenson non è il vero Black Hood, che potrebbe essere ancora vivo.

Fuori da Pop’sJug continua a dubitare di Chic ma Betty è piuttosto convinta che non sia il fratello ad essere responsabile. Veronica intanto è preoccupata che il ritorno di Black Hood scateni gli istinti di Archie. Il ragazzo è preoccupato per il padre e Ronnie si fa promettere che il ragazzo non farà niente di stupido.

A casa Cooper intanto…

IndietroAvanti