Riverdale 2×19 streaming: Black Hood contro Chic

Ronnie chiama il padre di Nick e gli chiede quanto vale la vita del figlio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chic intanto è con Betty al cimitero. Con la pistola puntata, chiede a Chic se ha ucciso il fratello. Il ragazzo dice di aver perso il controllo e che non intendeva fargli del male. Black Hood arriva alle loro spalle. Betty dice a Chic di chi si tratta e gli rivela che non è interessato a lei e invita il ragazzo a correre. Il giovane tenta di fuggire con Black Hood alle calcagna.

Kevin parla con suo padre, al quale è stato chiesto di ritirarsi e che potrebbe ritornare solo se Fred Andrews venisse eletto sindaco della città. L’uomo dice che farsi indietro potrebbe arrivare qualcuno capace di prendere il killer.

A casa Lodge, intanto, Veronica accoglie i suoi con un mucchio di soldi sul tavolo e racconta che cosa è accaduto. Veronica ha scoperto che il padre non ha mosso un dito e chiede al padre di dare spiegazioni ad Archie. Il ragazzo dice di non “essersi fatto le ossa” con lui, di non aver ancora ucciso. Archie vuole sbarazzarsi di Black Hood ed entrare a far parte della famiglia così.

Betty torna a casa dicendo di aver portato Chic via e che se n’è andato, probabilmente, per sempre. Quando Alice chiede dov’è, dice di averlo portato alla stazione degli autobus. Hal intanto è andato a cercare Betty fuori casa e la ragazza sembra molto preoccupata.

Riverdale torna mercoledì, come sempre su The CW

Indietro