Riverdale 2×19: l’indizio su Black Hood che è passato inosservato
In Riverdale 2×19 Betty ha lanciato un indizio su Black Hood che potrebbe rivelarsi più significativo dei suoi sospetti. Black…
In Riverdale 2×19 Betty ha lanciato un indizio su Black Hood che potrebbe rivelarsi più significativo dei suoi sospetti. Black Hood è Hal Cooper?
L’episodio di Riverdale andato in onda questa settimana ha riportato una volta per tutte in vita Black Hood. Non che avessimo mai creduto che quella minaccia se ne fosse veramente andata. Semplicemente, a tre settimane dal finale di questa caotica stagione, oltre alla vicenda di Nick St. Clair e alle conferme sul figlio di Alice ed FP, gli autori hanno riesumato il nemico per eccellenza, persosi tra migliaia di storyline poco attraenti. Ma dalla visione di Riverdale 2×19 è sembrato anche che gli sceneggiatori abbiano voluto mettere a tacere alcune delle teorie più quotate nei mesi scorsi sull’identità del vendicatore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa una parte, infatti, è stata cassata l’ipotesi Chic concepita da Jughead come da altre migliaia di telespettatori. Dall’altra, è crollata anche quella sull’esistenza di più di un Cappuccio Nero o della colpevolezza dello sceriffo Keller. Quest’ultimo è più una vittima delle frustrazioni dei cittadini e della sua stessa compagna, che un assassino.
Ciò posto, chi si nasconde allora dietro la maschera di Black Hood? Dopo Riverdale 2×19 è chiaro che gli sceneggiatori vogliano farci puntare il dito contro Hal Cooper, da sempre altro grande sospettato. Pochi secondi prima che l’episodio terminasse, infatti, Betty sembra essersi resa conto che l’assenza di suo padre coincidesse con i tempi dell’incontro con Black Hood. Ma potrebbe esserci stato un indizio in più sulla colpevolezza di Hal, passato inosservato ai più.
Ecco di cosa stiamo parlando…