Riverdale 2×18 anticipazioni: arriva l’episodio Musical
Riverdale 2×18 anticipazioni: Cheryl in pericolo? La minaccia dice così Sembra che durante il musical, qualcuno deciderà di prendere di…
Riverdale 2×18 anticipazioni: Cheryl in pericolo? La minaccia dice così
Sembra che durante il musical, qualcuno deciderà di prendere di mira Cheryl Blossom. Non sappiamo se la cosa è legata alla sua relazione con Toni o a Josie e alla recente scoperta delle “minacce” di Cheryl nei suoi confronti, ma qualcuno le darà filo da torcere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto è l’ultimo avvertimento. Sostituite Cheryl. La prossima volta la borsa di sabbia non la mancherà. Black Hood
Avete capito bene: Black Hood è l’autore della lettera minatoria. Qualcuno sta prendendo le orme del killer o non è stato mai catturato? Il resto della sinossi, intanto, ci regala la trama del Musical.
Adattato dal romanzo di Stephen King Carrie e prodotto dal RHDD (Informativi, Stivali Strani, Piccoli Imprenditori dell’Orrore, La Nostra Città) in associazione con la Famiglia Lodge (SoDale, Pickens Day 2018), Carrie: The Musical racconta la storia di una timita ragazza piena di dolori con poteri telecinetici. Oppressa dalla madre ossessivamente cristiana, arriva al limite e scatena una terribile vendetta. Nella produzione saranno presenti Cheryl Blossom, Betty Cooper, Veronica Lodge, Archie Andrews, Reggie Mantle, Josie McCoy, Alice Cooper, Toni Topaz, Ethel Muggs, Midge Klump e Moose Mason. Kevin Keller alla regia con Fangs Fogarty come assistente regista. Ringraziamenti speciali a Fred Andrews della Andrews Construction per il set e il materiale.
Per sapere che cosa accadrà nel prossimo episodio dovremo attendere ben tre settimane: Riverdale va in pausa e tornerà mercoledì 18 aprile sempre sulla The CW!