Riverdale 2×18 anticipazioni: Cheryl in pericolo? La minaccia dice così

Sembra che durante il musical, qualcuno deciderà di prendere di mira Cheryl Blossom. Non sappiamo se la cosa è legata alla sua relazione con Toni o a Josie e alla recente scoperta delle “minacce” di Cheryl nei suoi confronti, ma qualcuno le darà filo da torcere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Riverdale 2x18 antcipazioni: la minaccia a Cheryl
Riverdale 2×18 antcipazioni: la minaccia a Cheryl

Questo è l’ultimo avvertimento. Sostituite Cheryl. La prossima volta la borsa di sabbia non la mancherà. Black Hood

Avete capito bene: Black Hood è l’autore della lettera minatoria. Qualcuno sta prendendo le orme del killer o non è stato mai catturato? Il resto della sinossi, intanto, ci regala la trama del Musical.

Adattato dal romanzo di Stephen King Carrie e prodotto dal RHDD (Informativi, Stivali Strani, Piccoli Imprenditori dell’Orrore, La Nostra Città) in associazione con la Famiglia Lodge (SoDale, Pickens Day 2018), Carrie: The Musical racconta la storia di una timita ragazza piena di dolori con poteri telecinetici. Oppressa dalla madre ossessivamente cristiana, arriva al limite e scatena una terribile vendetta. Nella produzione saranno presenti Cheryl BlossomBetty CooperVeronica LodgeArchie AndrewsReggie MantleJosie McCoyAlice CooperToni TopazEthel MuggsMidge KlumpMoose MasonKevin Keller alla regia con Fangs Fogarty come assistente regista. Ringraziamenti speciali a Fred Andrews della Andrews Construction per il set e il materiale.

Per sapere che cosa accadrà nel prossimo episodio dovremo attendere ben tre settimane: Riverdale va in pausa e tornerà mercoledì 18 aprile sempre sulla The CW!

IndietroAvanti