Riverdale 2×18 anticipazioni: Riverdale e l’ennesima piega horror

Il prossimo episodio di Riverdale vedrà il tanto atteso musical. In una serie che già fa – o forse faceva – della musica uno dei punti cardini dello show, la cosa non dovrebbe sorprenderci. Come ormai si sa da tempo, l’episodio musical sarà ispirato a Carrie di Stephen King.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sinossi dà moltissime informazioni su quello che ci attende:

Il Riverdale High Drama Department (RHDD) in collaborazione con la famiglia Lodge, è lieta di presentarvi la sua produzione di primavera: Carrie: The Musical, un’oscura ma coinvolgente favola che esplora la cruda realtà della vita scolastica di una piccola cittadina. Il futuro vincitore del Tony Kevin Keller sarà alla regia e combinerà elementi iconici dal romanzo, dal film del 1976, dallo spettacolo di Broadway del 1988, dal revival del 2012 e dal remake del 2013 per creare una interpretazione retro e senza tempo del classico horror di Stephen King. Nel mentre, un “dietro le quinte” sarà filmato dal giornalista Jughead Jones.

Sembra che la The CW tenga molto all’evento del musical alla Riverdale High. L’episodio, dal titolo A Night To Remember, rappresenterà esattamente il documentario di Jughead.

Dal promo sappiamo che sta per accadere qualcosa di brutto…

IndietroAvanti