Riverdale 2×17 streaming: che cosa fai, Chic?

A casa CooperBetty chiede il permesso alla madre il permesso di fare un tatuaggio di un serpente. Nel mentre Chic porta a casa Darla, la ragazza della vittima di omicidio, proprietaria dell’auto. Alice fa finta che tutto sia normale offrendo del tè. La ragazza è stata insospettita dalle domande di Chic. La ragazza dice che in cambio di denaro, non farà alcuna domanda. Alice accetta l’accordo e manda Betty alla banca, chiusa fino alle nove del mattino del giorno seguente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jughead aiuta Fred Andrews nel suo discorso di candidatura. Archie sembra piuttosto risentito. Poco dopo il ragazzo va a casa Lodge raccontando che lui e suo padre non si parlano praticamente più. Dentro casa, André è stato attaccato da un uomo col passamontagna. Archie richiama immediatamente Black Hood alla mente e lo rincorre. Il ragazzo lo placca e scopre che sotto alla maschera c’è Adams che ha tradito i Lodge.

Lodge sono decisamente preoccupati perché ormai sono poco protetti. VeronicaArchie rimarranno a casa senza andare a scuola mentre Hermione farà tutto ciò che deve per la campagna da casa mentre Hiram tenterà di trovare una soluzione.

Con ChicAlice in “ostaggio”, Betty va alla banca. Nel mentre a casa Cooper arriva anche l’uomo che aveva attaccato ChicAlice avvisa Betty e le intima di non tornare a casa.

A casa Blossom, invece…

IndietroAvanti