
Riverdale 2×17 streaming: FP e Alice Cooper, tra Serpenti e scorpioni
Riverdale 2×17 streaming: che cosa fai, Chic? A casa Cooper, Betty chiede il permesso alla madre il permesso di fare un tatuaggio di…
Riverdale 2×17 streaming: che cosa fai, Chic?
A casa Cooper, Betty chiede il permesso alla madre il permesso di fare un tatuaggio di un serpente. Nel mentre Chic porta a casa Darla, la ragazza della vittima di omicidio, proprietaria dell’auto. Alice fa finta che tutto sia normale offrendo del tè. La ragazza è stata insospettita dalle domande di Chic. La ragazza dice che in cambio di denaro, non farà alcuna domanda. Alice accetta l’accordo e manda Betty alla banca, chiusa fino alle nove del mattino del giorno seguente.
Jughead aiuta Fred Andrews nel suo discorso di candidatura. Archie sembra piuttosto risentito. Poco dopo il ragazzo va a casa Lodge raccontando che lui e suo padre non si parlano praticamente più. Dentro casa, André è stato attaccato da un uomo col passamontagna. Archie richiama immediatamente Black Hood alla mente e lo rincorre. Il ragazzo lo placca e scopre che sotto alla maschera c’è Adams che ha tradito i Lodge.
I Lodge sono decisamente preoccupati perché ormai sono poco protetti. Veronica e Archie rimarranno a casa senza andare a scuola mentre Hermione farà tutto ciò che deve per la campagna da casa mentre Hiram tenterà di trovare una soluzione.
Con Chic e Alice in “ostaggio”, Betty va alla banca. Nel mentre a casa Cooper arriva anche l’uomo che aveva attaccato Chic. Alice avvisa Betty e le intima di non tornare a casa.
A casa Blossom, invece…