Riverdale 2×17 streaming: Josie, Ronni e Toni da Penelope Blossom

Betty chiede a Jug cosa fare per farsi accettare dai suoi amici ed è preoccupata per via della macchina ritrovata. I due capiscono che essere normali per loro è investigare quando tutti dicono di non farlo. Tutti e due parlano con Kevin che dà alcune notizie sull’auto: il proprietario l’ha richiesta e sta cercando di capire chi l’ha rubata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alice è piuttosto arrabbiata per ciò che i due hanno fatto. Betty ne approfitta per lanciare frecciatine a ChicAlice insiste ancora una volta sul fatto che Betty torni a casa. Chic conclude dicendo che andrà via. Alice costringe Betty a tornare a casa chiedendo addirittura l’aiuto di FP.

Cheryl intanto sposta pesantissimi sacchi per la sua “terapia fisica”. La suora le fa ricominciare tutto da capo. Nel mentre ToniVeronicaJosie affrontano Penelope Blossom. La donna dice che la ragazza ha iniziato a mostrare dei segni non molto confortanti e che l’ha mandata in riabilitazione. La Blossom mostra a Josie il ritratto di CherylJosie ricorda l’accaduto e si preoccupa molto mentre la Blossom chiede loro di tenere tutto riservato. VeronicaToni rincorrono Josie abbastanza sconvolta perché pensa di essere stata minacciata da Cheryl.

A casa Cooper…

IndietroAvanti