Riverdale 2×17 anticipazioni: un omicidio scoperto e il segreto di Cheryl
Riverdale 2×17 anticipazioni: altri guai a Riverdale A quanto pare, non saranno solo i Cooper a doversi preoccupare nel prossimo episodio.…
Riverdale 2×17 anticipazioni: altri guai a Riverdale
A quanto pare, non saranno solo i Cooper a doversi preoccupare nel prossimo episodio. Come abbiamo visto dal promo, la scoperta dell’auto non coinvolge solo Alice, Betty e Chic ma anche FP che rischia, ancora una volta, di tornare in prigione e abbandonare la sua famiglia. La sinossi, però, dà qualche dettaglio in più su ciò che accadrà ad Archie e ai Lodge.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOSPITI INDESIDERATI – Mentre la corsa dei candidati della città avanza, l’elezione del consiglio della Riverdale High si infiamma. Archie si fa avanti per aiutare dopo aver saputo che i soci mafiosi di Hiram sono arrivati a Riverdale per creare problemi.
Nel mentre, le cose prendono una piega pericolosa per Alice, Betty e Chic quando un ospite inatteso si presenta alla loro porta. Infine, Toni, Veronica e Josie si uniscono per risolvere uno strano mistero che riguarda Cheryl.
Sembra davvero che ci sarà da fare proprio per tutte le famiglie della cittadina. Che cosa accadrà ad Alice? Sarà lei ad essere accusata dell’omcidio?
Il prossimo episodio di Riverdale torna mercoledì, sempre su The CW