Riverdale 2×16 streaming: il gesto di Archie

Hiram è preoccupato: Jughead davanti alla Southside High potrebbe compromettere gli affari. Hiram suggerisce di rimuovere i Serpents con la forza e chiede ad Archie di farlo. Il ragazzo si rifiuta. Hiram richiama la promessa fatta e  il ragazzo accetta di aiutarlo, temendo le conseguenze. In cambio, Archie chiede di rilasciare suo padre dai contratti con i Lodge.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La protesta si inasprisce mentre Archie arriva con delle cesoie per rimuovere i Serpents con la forza. Il ragazzo chiede scusa a Jug e gli fa notare che tutti hanno i cellulari puntati e che sarà Hiram a risentirne. Davanti a tutti, Archie taglia le catene di Jughead.

Jug si confida con Betty che gli assicura che quello che ha fatto è un inizio. Il ragazzo decide di non perdere anche la Riverdale High e propone a Betty di candidarsi con lui per la presidenza del consiglio scolastico. La ragazza accetta chiedendogli in cambio un favore, chiedendogli di ospitarla perché non può stare in casa con Chic.

A casa AndrewsHiram ha rilasciato Fred dal contratto. Mary rimarrà a Riverdale per un po’. Fred annuncia che si candiderà a sindaco.

Toni va a cercare Cheryl. La madre le dice che si è trasferita in Svizzera e le intima di non tornare più. La ragazza è stata internata in una casa di cura. La stessa in cui è stata rinchiusa Polly.

Riverdale torna con i prossimi episodi mercoledì, sempre su The CW. Non perderti le anticipazioni sul prossimo episodio!

IndietroAvanti