Riverdale 2×16 streaming: la verità su Alice e FP

Alice va da Betty chiedendole se lei e Jug stanno prendendo delle precauzioni. Alice si raccomanda, sottolineando che conosce bene i JonesBetty chiede se lei e FP sono stati insieme e se Chic potrebbe essere suo figlio. Alice nega e chiede a Betty di accettare suo fratello. La ragazza continua a sostenere che è pericoloso. Alice, in lacrime, dice che lui ha bisogno di loro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cheryl è in ospedale dalla nonna, impaurita che possa succedere qualcosa. Sembra che la donna sia stata avvelenata e che Penelope e Claudius abbiano fornito una motivazione per la sostanza nel suo organismo. La donna dovrebbe uscire in un giorno ma Cheryl non è al sicuro. In quel momento arriva Penelope, che la porta via.

Betty parla con Chic, tentando di seppellire l’ascia di guerra. Il ragazzo è dubbioso, ma lei ribatte che se avesse voluto liberarsi di lui avrebbe detto allo sceriffo del corpo. Chic sottolinea che lui non ha mai toccato il cadavere o l’auto ma che hanno fatto tutto Alice e Betty.

Cheryl parla con la madre accusandola di aver fatto cadere dalle scale la nonna. Penelope intanto dice che Cheryl non le ha lasciato altra scelta e che presto starà bene.

Hiram parla con Archie…

IndietroAvanti