Riverdale 2×16 streaming: Betty e Ronnie

Betty ricorda a Veronica di aver giurato di non sapere niente. La Lodge ammette di essersi sentita costretta ad aiutare i suoi genitori. Betty al contrario le dice che avrebbe potuto scegliere o che avrebbe potuto ammettere la verità con i suoi amici. Betty rifiuta di essere il suo vice perché non può fidarsi di lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ronnie torna a casa e viene interpellata da sua madre. Il preside ha chiamato informandola del volantino. La ragazza in lacrime dice alla madre che ogni giorno deve confrontarsi con quello che loro stanno mettendo in piedi, perché tutti la guardano come se fosse solo la figlia di criminali.

Alice chiama Betty per confrontarla su ciò che è accaduto la notte prima. Chic ha trovato la parrucca della sorella. Alla notizia che sua figlia fa sesso con JugheadAlice sembra essere sconvolta.

Intanto, davanti alla Southside High è rimasto solo JugheadFP lo raggiunge con del cibo nonostante lo sciopero della fame. I due parlano del futuro della loro famiglia e della loro cittadina. A casa Andrews, si intavola una discussione riguardo ai Lodge ma Mary chiude la discussione difendendo a spada tratta Fred, i suoi trascorsi e le sue idee. La donna si alza infuriata da tavola, contrariata dal comportamento irrispettoso di Archie.

Intanto Alice e Betty…

IndietroAvanti