Riverdale 2×16 streaming: Betty confronta Chic, Archie contro Jug, Ronnie sola contro tutti
Riverdale 2×16 streaming: le vere ragioni della festa La ragazza spiega alle ragazze che è terrorizzata all’idea di stare da…
Riverdale 2×16 streaming: le vere ragioni della festa
La ragazza spiega alle ragazze che è terrorizzata all’idea di stare da sola in casa e rivela ciò che ha sentito. Betty intanto confida alle ragazze di Chic. Poco dopo, le ragazze dormono mentre Cheryl e Toni parlano nel letto. Le due stanno per baciarsi quando un forte rumore arriva dal piano di sotto. La nonna è caduta dalle scale ed è quasi morta. Secondo Cheryl la nonna è stata spinta dalle scale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA casa Andrews arriva Mary per capire come risolvere la situazione della Andrews Constructions. A scuola, intanto, Veronica inizia la sua campagna e sceglie di parlare con Ethel. Nel mentre, Jughead raduna i Serpents per fare qualcosa contro la demolizione della Southside High.
Mary e Archie tenta di capire che cosa sta succedendo al figlio e perché si sta schierando con Hiram. Dai Cooper intanto, Chic e Kevin stanno passando del tempo insieme. Kevin ha raccontato tutto a Chic e la ragazza chiede di parlare con il fratello. Betty inizia a minacciare direttamente il ragazzo dicendogli di stare lontano dai suoi amici e dice che Chic non sa nulla sulla sua oscurità e che la vedrà presto.
Veronica continua la sua campagna…