Riverdale 2×16 streaming: le paure di Cheryl

Durante la notte, Cheryl si sveglia mentre qualcuno sta entrando in camera. Al mattino, sua madre nega tutto. Mentre Penelope tenta di far entrare Claudius nel business di nonna Blossom, lei nega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lodge confrontano la figlia e quello che è successo. I due le intimano ancora una volta di tenere la testa bassa. Contro ogni raccomandazione, Veronica annuncia ai suoi amici che si candiderà alla presidenza. La ragazza chiede a Betty di aiutarla nella campagna. Nel mentre Toni sta facendo la prova per entrare nella squadra di cheerleaders. Cheryl chiede alle ragazze di organizzare un party per l’ingresso di Toni.

Hermione va da Fred per chiedergli di cambiare idea ma l’uomo è irremovibile. Hiram nel mentre parla con Archie e chiede notizia di Jughead. L’uomo chiede al ragazzo di dare un messaggio all’amico: si tratta di un ordine di demolizione per la Southside HighArchie cerca di fargli capire che dopo il tentato omicidio di Fred, ha intenzione di aiutare HiramJug gli ricorda che è il posto in cui è nato e scopre che Fred è contrario.

Cheryl intanto dà inizio al party

IndietroAvanti