Riverdale 2×16 anticipazioni: Betty e Chic, che cosa sta succedendo?

La sinossi ci dà qualche dettaglio in più riguardo a ciò che accadrà nel prossimo episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

UNA CASA DIVISA – Dopo l’annuncio dei piani di Hiram per RiverdaleJughead prende delle misure drastiche per opporsi. In seguito al comunicato di Hermione, il suo vecchio amico Andy Cohen arriva in città per darle manforte. Nel mentre, Veronica va contro il consiglio dei suoi genitori di mantenere un basso profilo e decide di candidarsi come presidente del consiglio scolastico.

Altrove, Mary arriva a Riverdale proprio quando la tensione tra Fred e Archie arriva a un punto di rottura. Infine, seguendo una serie di misteriosi eventi, Cheryl inizia a pensare che qualcuno la stia perseguitando.

La povera Cheryl, dunque, dovrà fare i conti con qualcuno che sembra voglia metterla fuori combattimento. Al suo fianco, sempre più presente, c’è Toni Topaz (Vanessa Morgan), sempre più integrata alla Riverdale High, tanto da provare a entrare nella squadra delle cheerleaders.

A preoccupare è la situazione di Betty e Chic. Sempre più decisa a scovare qualsiasi sia il segreto di suo fratello, la Cooper decide di tenerlo sott’occhio in modo decisamente inquietante. La ragazza arriva a minacciarlo dicendo “Ho catturato quell’uomo“, probabilmente riferendosi a Black Hood e intimando che Chic non potrà nascondere le sue intenzioni a lungo. Il ragazzo arriva addirittura a confessare di avere paura della sorella.

Che cosa dobbiamo aspettarci da un sempre più oscuro Riverdale? Il nuovo episodio torna mercoledì prossimo, sulla The CW!

IndietroAvanti