Riverdale 2×14 streaming: Hiram e i Serpents

Serpents chiamano Jug per dire che non dovranno più lasciare il parcheggio, perché Hiram Lodge l’ha comprato. Jughead va nel panico, accusando il padre di Veronica davanti a lei, dicendo che è tutto parte di qualche strano piano dell’uomo. Archie lo convince ad essere felice per la vittoria e la situazione si calma. I quattro iniziano una partita a Monopoly quando anche Betty riceve una telefonata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alice dice alla figlia che i Lodge hanno comprato anche il Riverdale Register. Il fatto di essersi impadroniti dell’unico giornale della città fa scatenare i quattro. Tutti urlano: Veronica rinfaccia a Betty i suoi giochetti sessuali e la situazione sembra degenerare fino a che qualcuno non irrompe in casa.

Armati di ascia e mazza, alcuni ragazzi tra cui il cassiere del negozio entrano in casa di Veronica per derubarli. Archie li affronta ma è Veronica ad attivare l’allarme silenzioso. I ladri rubano la collana di Ronnie mentre stanno uscendo e Archie si trasforma nuovamente nel ragazzo che voleva affrontare Black Hood.

IndietroAvanti