Riverdale 2×14 streaming: una baita, una vasca e un bacio che pareggia i conti
Riverdale 2×14 streaming: la mossa di Cheryl Al telefono, Cheryl racconta a Jughead di aver assistito al bacio tra Archie e Betty. Una…
Riverdale 2×14 streaming: la mossa di Cheryl
Al telefono, Cheryl racconta a Jughead di aver assistito al bacio tra Archie e Betty. Una volta arrivati alla baita, le due coppie si separano. Mentre Archie e Veronica risolvono la questione… a modo loro, Betty e Jughead discutono la questione. Jug le assicura che non è arrabbiato per via del bacio, ma perché la ragazza gliel’ha tenuto nascosto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel bel mezzo della discussione, i due vengono interrotti dai rumori del letto della stanza di fianco. Betty e Jug scoppiano a ridere e il ragazzo si chiede quello che ci siamo chiesti tutti: “È questa, la loro risposta a tutto?”
Una volta riconciliati, Jughead tenta di avere qualche informazione da Veronica. Il motivo per cui è lì, infatti, è scoprire i piani di Hiram. Quando Betty interrompe la discussione, Veronica ha una proposta: la vasca idromassaggio. Lì, la giovane racconta che il bacio tra i due l’ha preoccupata per settimane e propone di riequilibrare le cose. Propone di baciare Jughead e il giovane è d’accordo. I due si baciano sotto gli occhi di Archie e Betty.
I quattro si ritirano nelle stanze e Betty ha voglia di far dimenticare quel bacio a Jughead…