Riverdale 2×14 streaming: una baita, una vasca e un bacio che pareggia i conti
Riverdale 2×14 streaming: una brutta giornata per Cheryl La giovane Blossom (Madelaine Petsch) sta avendo una giornata alquanto problematica. Sua madre Penelope sta…
Riverdale 2×14 streaming: una brutta giornata per Cheryl
La giovane Blossom (Madelaine Petsch) sta avendo una giornata alquanto problematica. Sua madre Penelope sta ancora “lavorando” e il loro rapporto non è dei migliori, tanto che la madre arriva a chiamare la figlia “emotivamente anoressica”. Quando la ragazza cerca di auto-invitarsi nella casa sul lago, Veronica sottolinea che bisogna essere parte di una coppia, escludendo la ragazza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKevin (Casey Cott) vuole andare a vedere un film con Moose ma il ragazzo è ancora impegnato con Midge, la giovane studentessa. Il film di cui si parla è quello di Greg Berlanti, “Love, Simon“. Un “piccolo” omaggio al produttore della serie.
Jughead e Betty si fermano a casa Cooper per prendere alcune cose. Il ragazzo parla con Chic che sembra minacciarlo. Se Jug rivelerà qualcosa sull’omicidio, potrebbe mettersi male per Betty e Alice.
Archie carica l’auto e il viaggio sta per iniziare. Respinta, Cheryl vuole essere sicura che tutto vada male, così telefona a Jughead.