Riverdale 2×14 anticipazioni: Veronica bacia Jughead nel nuovo promo
Riverdale 2×14 anticipazioni: che cosa accadrà nel prossimo episodio? RIVERDALE 2×14 ANTICIPAZIONI – Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo assistito a delle situazioni estremamente…
Riverdale 2×14 anticipazioni: che cosa accadrà nel prossimo episodio?
RIVERDALE 2×14 ANTICIPAZIONI – Nell’ultimo episodio di Riverdale abbiamo assistito a delle situazioni estremamente stressanti. Alice e Betty (Madchen Amick e Lili Reinhart) hanno occultato un cadavere dopo che Chic (Hart Denton) aveva ucciso il suo spacciatore. La ragazza non ha potuto fare a meno di avvisare Jughead (Cole Sprouse) e i tre hanno ricevuto l’aiuto di FP (Skeet Ulrich).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie (KJ Apa) è entrato a pieno titolo nella famiglia Lodge dopo l’incontro con il vero Boss, nientemeno che Hermione Lodge (Marisol Nichols). La donna ha infatti rivelato che l’agente Adams non era altro che un uomo che lavorava per lei e che era tutto un test per il giovane.
Il promo del prossimo episodio, invece, ci conduce verso quello che sembra apparentemente un soggiorno relax, ma a Riverdale le cose non vanno mai come previsto. Ecco che cosa accadrà!