Riverdale 2×13 streaming: Archie incontra il Boss dei Lodge

A casa AndrewsFred sta rimettendo mano ai documenti richiesti dall’FBI. Archie allora si convince a parlare con Hiram. Gli dice di essere stato approcciato dall’FBI per fare da talpa ma che non gli ha detto nulla. Archie racconta che l’agente ha minacciato suo padre, rivelando anche il nome dell’agente. Hiram dice che si occuperà dell’agente Adams e lo rassicura dicendo che ha fatto la cosa giusta avvisandolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty racconta della visita di Hal a sua madre e le dice dell’auto e di Jughead. La ragazza dice ancora una volta che hanno bisogno di aiuto e le due si rivolgono ai SerpentsFP non vuole che le tre facciano gli stessi errori commessi con Jason Blossom e le aiuta ad occultare il cadavere.

Da Pop’sBettyAliceJughead attendono che FP ritorni. Alice scoppia in lacrime e si scusa con FP perché si sente in colpa per ciò che è successo. I due sembrano molto vicini. Chic intanto taglia Hal dalla foto di famiglia dei Cooper.

A casa Andrews intanto viene prelevato dall’autista dei Lodge. L’auto lo porta in un luogo sperduto. L’autista lo porta dal boss: si tratta di Hermione Lodge. I due sono sul ciglio di uno strapiombo. La donna rivela che l’Agente Adams non esiste ma lavora per lei e che il tutto è stato un test che Archie ha passato. Hermione Lodge gli dà il benvenuto in famiglia.

Riverdale va in pausa per un mese e torna mercoledì 7 marzo con un nuovo episodio

IndietroAvanti