Riverdale 2×13 streaming: Hiram incontra FP e Jughead

La ragazza vuole vedere se il corpo è ancora lì e lo ritrova. In quel momento, il cellulare sul corpo dell’uomo squilla. Betty lo recupera e vede che ci sono quasi cinquanta telefonate non risposte. La giovane porta con sé il telefono e ricopre il corpo. Tornata a casa, la giovane legge gli SMS presenti sul telefono e inizia a trascriverli mentre le immagini della sera prima sono ancora nella sua mente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Veronica si prepara per il meeting. Hiram entra nella sua stanza e le racconta delle preoccupazioni di ArchieRonnie chiede apertamente al padre se ha a che fare con l’omicidio dell’uomo e Hiram nega. Betty confronta la madre e il fratello dicendo che l’uomo che è stato ucciso era uno dei clienti di Chic e uno spacciatore. Chic sembra quasi contento di ciò che sta succedendo.

ArchieAdams parlano al parco e il giovane racconta cos’è successo con Hiram. L’uomo intanto si reca dai Jones con Veronica. Lui e FP iniziano a parlare e Hiram si offre di risolvere i problemi del Southside in cambio di togliere il nome dall’articolo di Jughead. Intanto Cheryl vede Hal uscire da casa sua.

IndietroAvanti