Riverdale 2×13 streaming: Archie faccia a faccia con il Boss, Betty contro Hal
Riverdale 2×13 streaming: i timori di Veronica e le preoccupazioni di Betty Kevin (Casey Cott) dice intanto ai ragazzi che la…
Riverdale 2×13 streaming: i timori di Veronica e le preoccupazioni di Betty
Kevin (Casey Cott) dice intanto ai ragazzi che la polizia ha trovato un altro corpo in un hotel. Betty si sente male e corre in bagno per vomitare. A raggiungerla è Cheryl (Madelaine Petsch) che chiede se ha bisogno di aiuto ma la ragazza rifiuta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVeronica è preoccupata perché riconosce il modus operandi della mafia. Archie tenta di convincere Ronnie che in fondo suo padre è ancora uno dei buoni. Jughead continua a incontrare la McCoy insinuando che il sindaco stia accettando soldi dai Lodge in cambio di favori.
Adams intanto paga Archie in cambio dell’aiuto. L’agente gli chiede di spingere Hiram a confessare. Il ragazzo ci prova ma Lodge dice che l’uomo morto aveva molti nemici. Archie dice che Veronica è preoccupata del suo coinvolgimento nella cosa. Betty intanto torna sul luogo in cui hanno nascosto il cadavere.