Riverdale 2×12 streaming: la confermazione di Veronica

L’evento inizia con il duetto di Veronica Josie sulle note di Bitter Sweet Symphony. Nel momento in cui Veronica deve rispondere alla confermazione, la ragazza esita ma lo sguardo di Archie la rassicura. Durante la festa Sierra informa i Lodge che sono davvero i proprietari dei territori della Southside High.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Veronica presenta Archie a sua nonna. Betty raggiunge Jughead e la informa di ciò che sta succedendo con Penny Peabody e i Serpents. Mentre i due discutono, Betty riceve una telefonata da qualcuno che ha notizie sulla testa di Pickens. I due incontrano un vecchio che ha davvero la testa. Uno dei Serpents aveva buttato la testa e Jug scopre che è stato proprio Tall Boy.

Archie tiene d’occhio i due che stanno tramando contro Hiram. Nel mentre, Veronica dice al padre di non volere Archie negli affari di famiglia. Il giovane chiede a Hiram di parlare immediatamente e gli racconta tutto. Lodge dispensa il ragazzo. Ronnie intanto chiede a Archie che cosa è successo con il padre. La ragazza racconta tutto ciò che accade ai Lodge e il fatto che suo padre è malvagio. Archie tuttavia sa con cosa si sta mischiando e quando la ragazza inizia a raccontare dei dettagli, lui la ferma.

IndietroAvanti